La squadra del Consiglio dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari. Al centro, in alto, Laura Mongiello

Ieri sera a Roma presso il ministero di Grazia e Giustizia si è insediato il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Tecnologi alimentari. A coordinare la squadra è stata designata Laura Mongiello, potentina, già presidente dell’ordine dei Tecnologi Alimentari di Basilicata e Calabria. L’Organismo lavorerà per tutelare e valoruzzare la figura professionale del Tecnologo Alimentare.
I Tecnologi Alimentari italiani sono impegnati nel garantire la Sicurezza dei nostri cibi, il contrasto allo spreco alimentare, la tutela dei.prodotti agroalimentari di qualità, valorizzando le economie locali. Sono impegnati inoltre nel contrasto alle frodi alimentari, nell’educazione ad un consumo consapevole. Appenq designata, Laura Mongiello ha dichiarato che “in perfetta sinergia, con le migliori competenze scese in campo, lavoreremo per garantire un accesso al cibo sano, nutriente, sufficiente per tutti e sostenibile”.

 

© copyright www.angeloma.it – è consentita la riproduzione anche parziale a scopo di critica, confronto e ricerca purché con citazione