Il Presidente della Prima Commissione del Consiglio regionale di Basilicata, Piero Lacorazza, coinvolto in un brutto incidente stradale che lo costringe a dare forfait alla riunione di oggi.
di Angelomà
Grande spavento per un il Presidente della Prima Commissione del Consiglio regionale di Basilicata, Piero Lacorazza, coinvolto in un brutto incidente stradale. Venerdì scorso (ma la notizia è giunta ad Angelomà solo ora) aveva da poco concluso la cerimonia di inaugurazione di una Casa per Anziani a Rapone

L’auto di Piero Lacorazza dopo l’incidente
e percorreva l’Ofantina con la sua Peugeot 508 SW per recarsi a Roma per il fine settimana. Nei pressi di Sant’Angelo dei Lombardi, verso le 20, dalla sinistra gli è piombata addosso all’improvviso un’auto. L’impatto è stato fortissimo. Sul luogo sono intervenuti i mezzi di soccorso e il 118 che ha trasportato Lacorazza all’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi dove è stato medicato, sottoposto a una serie di accertamenti e a una tac che gli ha accertato alcune forti contusioni e la frattura di una costola. Ora serviranno qualche giorno di riposo fisico e cure specifiche per rientrare in forma. Intanto questa mattina ha disertato per cause di forza maggiore i lavori della Prima Commissione, da lui presieduta, producendo certificato medico. La nota curiosa: l’incidente è avvenuto il giorno di San Vito, poco dopo l’inaugurazione da parte di Lacorazza della Casa per Anziani “San Vito protettore”. Da Angelomà l’augurio di vederlo presto in forma e battagliero.
Trackback/Pingback