E’ attesa nelle prossime ore la pubblicazione della sentenza del Tar che potrebbe togliere d’impiccio e d’impaccio tutto l’apparato burocratico-politico-amministrativo che altro non attende se non trovare il modo di dare il benservito a Massimiliano Barresi, che proprio oggi compie gli anni.

Massimo Barresi _ DG Azienda Ospedaliera San Carlo

Massimo Barresi _ DG Azienda Ospedaliera San Carlo

In attesa della pubblicazione le indiscrezioni che l’esito sancisse la fondatezza delle ragioni di Giuseppe Spera vengono confermate dallo stesso attuale Direttore Amministrativo dell’ASP, che al telefono, gongolante, ha dichiarato ad Angelomà: “Sono contento dopo 18 mesi di ricorso che l’esito abbia dimostrato la fondatezza di quello che dico già dall’inizio, e che ho scritto al presidente della Regione Basilicata facente funzioni Flavia Franconi il giorno dopo la nomina di Barresi”. Direttore, ora cosa accade? “Onestamente non lo so. Per il momento sono contento che le mie ragioni siano state accolte”.

Il ricorso al Consiglio di Stato è dietro l’angolo.

© copyright www.angeloma.it – è consentita la riproduzione anche parziale a scopo di critica, confronto e ricerca purché con citazione degli autori e linkando la fonte