Chissà se è andata a vedere il luogo dove il cugino suo padre John Gilbert, Paul Getty III,fu rilasciato dopo una lunga prigionia conseguenza di un rapimento a scopo di riscatto. Il rapimento avvenne a Roma, in piazza Farnese il 10 luglio del 1973. Il giovane fu rilasciato il 15 dicembre dello stesso anno sulla Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Lauria. Resterà il dubbio a chi della vita della ricca e potente dinastia (ma anche sfortunata e vittima di una sorta di maledizione) si interessa.

Il Talitha alla fonda a Maratea (ph. angeloma.it)

Sta di fatto che Ivy, modella e artista, erediterà buona parte della fortuna di J. Paul Getty, magnate del petrolio e collezionista d’arte che fu l’uomo più ricco del mondo tra gli Anni 50 e 60. Lei è l’ultima discendente di una dinastia maledetta, funestata da tragedie che hanno eliminato uno dopo l’altro tutti gli eredi.

Il Talitha alla fonda a Maratea (ph. angeloma.it)

Oggi era a Maratea, dopo un passaggio a Positano (vedi foto di copertina) con il suo yacht Talitha ha fatto tappa nella Perla del Tirreno, come documentano le foto esclusive pervenute ad angeloma.it.Ivy, una delle poche superstiti della famiglia, dovrebbe ereditare la più sostanziosa fetta dell’immenso patrimonio familiare stimato in 5 miliardi di dollari.

© copyright www.angeloma.it – è consentita la riproduzione anche parziale a scopo di critica, confronto e ricerca purché con citazione

Il Talitha alla fonda a Maratea (ph. angeloma.it)

Il Talitha alla fonda a Maratea (ph. angeloma.it)