Giovedi 26 venerdi 27 e lunedì 30 su tv8 andrà in onda Cuochi d’Italia all stars e la Basilicata porterà tanti prodotti d’eccellenza che hanno lasciato tutti con l’acquolina in bocca. Dai salumi di cinghiale lucano al pezzente di suino nero. Dalla arancia staccia di Tursi alle olive di ferrandina. . Il caciocavallo podolico, la manteca e tantissimi altri prodotti della nostra terra

Silvana Felicetta Colucci, la chef del Lago Grande di Monticchio sarà ancora una volta protagonista a Cuochi d’Italia ALL STARS su Tv8 il 26 / 27 e 30 novembre alle 19.30.

Felicetta Colucci, vincitrice di Cuochi d'Italia 10

Felicetta Colucci, vincitrice di Cuochi d’Italia 10

Silvana rappresenterà la Basilicata tra i campionissimi nel Girone della Magna Grecia Durante la puntata del 26 novembre la Basilicata di Silvana sarà sul trono come osservatrice mentre la Campania di Alfredo Colle vincitore della 6 edizione e la – Calabria di Domenico Barbuto vincitore della 14 edizione, si sfideranno tra  per conquistare la prima stellina. Il 27 ed il 30 Silvana Colucci, originaria di Castelmezzano, ormai trapiantata a Monticchio, vincitrice della 10 edizione sara’ impegnata a gareggiare con i due campionissimi Alfredo e Mimmo. Ognuno di loro porterà un cesto di prodotti d’ eccellenza regionale che utilizzerano per preparare un piatto con uno dei prodotti scelto propio dal carrello dello chef Gennaro Esposito. Silvana ci assicura che il cesto portato in ogni gara è ricco di prodotti Slowfood e di agricoltura biologica ma non mancheranno anche tanti salumi e formaggi d’eccellenza. Il conduttore sarà sempre Cristiano Tomei il primo, giudice stellato sarà il Gennaro Esposito e chi sarà il secondo giudice stellare? Non vi resta che seguire la trasmissione per vedere chi si aggiudicherà la stellina per accedere alla 4 fase del torneo.